Condizioni generali di contratto

Ambito di applicazione

Le Condizioni generali di contratto (CGC) regolano il rapporto contrattuale tra Tru Life GmbH (di seguito denominata Venditore) e il Cliente (di seguito denominato Cliente) e sono valide nella versione valida al momento dell’ordine. Il cliente ai sensi delle presenti CGC è qualsiasi persona fisica o giuridica che può concludere una transazione legale per uno scopo. Tru Life GmbH si riserva espressamente il diritto di modificare le presenti CGV in qualsiasi momento.

Prodotti

La gamma di prodotti di Tru Life GmbH comprende prodotti per la salute e il benessere. Le immagini dei prodotti sono solo a scopo illustrativo, la merce consegnata/venduta può differire da queste. I prodotti saranno consegnati correttamente immagazzinati, originariamente imballati e non scaduti. È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia, in particolare per le proprietà e gli effetti dei prodotti, nella misura in cui le norme di legge lo consentono. Le richieste di risarcimento danni per possibili errori nelle illustrazioni o nei prezzi e nei testi non possono essere fatte valere.

Ordine

L’ordine avviene non appena il cliente effettua un ordine nel negozio online. Gli ordini sono possibili solo con un indirizzo valido. Gli ordini possono essere rifiutati senza indicarne i motivi. Ad ogni ordine il cliente riceve una conferma d’ordine via e-mail, che contiene di nuovo tutti i dettagli e il termine di consegna previsto. La ricezione della conferma d’ordine generata automaticamente non contiene alcuna promessa che i prodotti ordinati possano essere effettivamente consegnati. Indica semplicemente che abbiamo ricevuto l’ordine inviato e che il contratto è stato concluso con la condizione della consegna e del corretto prezzo. In caso di un errore sostanziale nel prezzo dei prodotti ordinati, l’ordine può essere (parzialmente) annullato dal venditore. Gli ordini obbligano il venditore ad accettare i prodotti e i servizi. Modifiche successive o cancellazioni di ordini da parte del cliente non sono sempre possibili e possono essere respinte.

Consegna / Spedizione / Ritiro

Il venditore consegna la merce ordinata all’indirizzo valido desiderato. Per ogni singolo prodotto nel negozio è visibile un termine di consegna. In rari casi, soprattutto in caso di ritardi con i nostri fornitori, la consegna può richiedere più tempo di quanto indicato. Di solito spediremo gli articoli già disponibili come consegna parziale e gli altri articoli il più presto possibile. Se un prodotto ordinato non è più disponibile, l’ordine sarà (parzialmente) annullato e gli importi già pagati saranno rimborsati. Non è possibile avanzare richieste di risarcimento per ritardi nella consegna o per la mancata disponibilità dei prodotti. La consegna si considera avvenuta al momento della consegna del prodotto all’ufficio postale. Il beneficio e il rischio della merce passa al cliente al momento della consegna all’ufficio postale. Quando un ordine viene spedito, viene inviata una conferma via e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’ordine. I costi di spedizione sono indicati alla voce “condizioni di consegna”.

Condizioni di pagamento

Offriamo le seguenti opzioni per pagare un ordine: Visa, Mastercard e TWINT.

Riserva di proprietà

Si applica la riserva di proprietà: la merce rimane di proprietà del venditore fino al completo pagamento da parte del cliente.

Disclaimer

L’intero contenuto del sito web trulife.ch è protetto da copyright (tutti i diritti riservati). Non ci si assume alcuna responsabilità per l’esattezza, l’affidabilità e la completezza delle informazioni contenute nel sito trulife.ch.

Protezione dei dati

I dati inseriti non saranno trasmessi a terzi per scopi pubblicitari. I dati saranno cancellati su vostra richiesta.

Prezzi

I prezzi sono al netto, in franchi svizzeri, IVA inclusa e, se del caso, inclusa la tassa di riciclaggio anticipata (“vRG”).

Foro competente

Tutti i rapporti giuridici tra il venditore e il cliente sono soggetti al diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Zurigo.

Ritorno

Per una restituzione in casi giustificati, ad esempio in caso di consegna errata, il venditore deve essere immediatamente informato via e-mail. Se la restituzione avviene, deve essere ricevuta dal venditore nella sua confezione originale entro 10 giorni di calendario con spese di spedizione sufficienti. In caso di difetti causati dal venditore, l’acquirente sarà rimborsato o sarà consegnata una sostituzione gratuita. Il venditore non è obbligato a fornire una sostituzione se può dimostrare di non essere responsabile del difetto per il quale è stato segnalato, ad esempio nel caso di prodotti o servizi difettosi di terzi o nel caso di modifiche successive dei prodotti da parte del cliente. Sono escluse le richieste di risarcimento danni dovute a possibili errori nelle illustrazioni o nei prezzi e nei testi.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indica obbligatorio

Intuit Mailchimp

Sottoscrivendo la nostra politica sulla privacy, l’utente accetta la nostra politica sulla privacy.

Copyright © 2020 trulife.ch. Tutti i diritti riservati.