Una scoperta scientifica rivoluzionaria
Capire meglio le prove alla base di TRU NIAGEN® e fare scelte informate
Gli STUDI DI NICOTINAMIDE RIBOSIDE (NR)
hanno più del doppio dal 2014
Più di 200 articoli scientifici sono stati pubblicati con revisione paritaria sul nostro ingrediente chiave, la nicotinammide riboside, e i suoi benefici dalla sua scoperta come booster NAD+ nel 2004. Il numero di studi sulla nicotinammide riboside che escono ogni anno è in costante aumento, dato che gli scienziati continuano a scoprire il potenziale di questo notevole nutriente. (i)
IL NOSTRO CAPO CONSULENTE SCIENTIFICO HA GUIDATO LA SCOPERTA
Nel 2004, il Dr. Charles Brenner ha scoperto che la nicotinammide riboside (NR) potrebbe generare livelli di una risorsa cellulare vitale. Questa risorsa è un regolatore centrale del metabolismo energetico e si ritiene che svolga un ruolo importante nella riduzione della stanchezza e della fatica. Anche se la NR è una vitamina presente in natura nel latte, si trova solo in tracce. Sulla base dei brevetti del Dr. Brenner e delle tecniche consolidate del fornitore ChromaDex, NR è stata concessa in licenza e sviluppata esclusivamente come NIAGEN®.
Dr. Charles Brenner, Ph.D.
È DIMOSTRATO CHE IL TRU NIAGEN® GENERA NAD+ !
Il NAD+ (o dinucleotide di nicotinammide adenina) è una risorsa vitale che si trova in tutte le cellule viventi. Lo usiamo ogni giorno. Dopo oltre 100 anni di studio di questa molecola, i ricercatori pubblicano più articoli sul NAD+ che mai. Ora sappiamo che il NAD+ non è una risorsa costante.