DIETRO TRU NIAGEN®

Un viaggio incoraggiante per scoprire il pieno potenziale del NAD

Tru Life GmbH

Tru Life GmbH è il distributore autorizzato di TRU NIAGEN® in Svizzera.

Come Tru Life, siamo appassionati di salute e benessere. Il nostro obiettivo non è quello di essere uno sportello unico per tutti. Siamo concentrati a fornire prodotti di fiducia di alta qualità ai nostri clienti.
Solo il meglio è abbastanza buono per voi!
Crediamo davvero che una vita sana debba essere basata sulla scienza moderna. Ci impegniamo a tenerci informati e istruiti sullo sviluppo in questo campo, in modo da poter servire i nostri clienti nel miglior modo possibile!

LA STORIA DI TRU NIAGEN®

Gli scienziati conoscono il ruolo vitale del NAD da oltre un secolo. Sapevano che si trattava di un coenzima essenziale che si trova in ogni cellula vivente, e che le nostre cellule hanno bisogno del NAD così come il nostro corpo ha bisogno di ossigeno.

Nel 2004, l’importante studio del Dr. Charles Brenner ha rivelato che la nicotinammide riboside può generare il NAD. Il Dr. Charles Brenner è membro del comitato consultivo scientifico altamente qualificato di Chromadex, il produttore di TRU NIAGEN®.

Anche se la nicotinammide riboside (NR) si trova in natura, è praticamente impossibile da estrarre in quantità sufficiente per la ricerca o l’integrazione.  Chromadex si rese conto che se voleva scoprire l’immenso potenziale del NAD, doveva trovare un modo per fare più NR.

E così hanno fatto.

Entro il 2013, Chromadex ha creato con successo NIAGEN®, una forma di NR identica alla natura. Hanno concesso in licenza i brevetti, sostenuto la scienza, prodotto NIAGEN®, testato e condotto studi per verificarne la sicurezza e l’efficacia. E ora con TRU NIAGEN®, portiamo questa speciale molecola direttamente a voi, in modo che tutti possano sperimentare i benefici del NAD.

Scoprite voi stessi le notevoli possibilità di questa molecola, direttamente dagli scienziati che l’hanno scoperta.